FREDDI Dolciaria partnership

FREDDI DOLCE APPETITO


Golosi istanti di piacere
per accontentare proprio tutti

È così che i nostri dolci sono sempre la risposta ai gusti di ciascuno e a ogni piccolo, indimenticabile momento di dolce appetito.

C’ERA UNA VOLTA…
UNA STORIA DI DOLCEZZE!


 1949

Nel centro storico di Castiglione delle Stiviere nasce la pasticceria Freddi, gestita con passione ed entusiasmo dal capostipite, Luigi Freddi. È lui di persona che, alla guida di un furgone, consegna le sue prelibatezza a negozi e pasticcerie nella zona del Garda.
1968
La pasticceria cresce: il laboratorio in centro non basta più. Freddi si trasferisce in una sede più grande, pronta ad accogliere la trasformazione della piccola pasticceria in grande realtà industriale.

LA DOLCEZZA DELLO STILE ITALIANO
PER ACCONTENTARE TUTTI I PALATI

La nostra dolcezza è pensata per tutti: per la merenda dei piccoli e per gli adulti che vogliono tornare bambini per un istante; per chi adora il cacao e per chi va matto per il gusto della frutta; per chi mangia un boccone al volo e per chi ama tagliare una torta in compagnia.

Nasce ogni giorno nei nostri stabilimenti per la distribuzione in Italia, ma anche per portare il gusto dello stile italiano in tutto il resto del mondo.

Quali sono gli ingredienti per confezionare un risultato così dolce? La qualità delle materie prime e dei processi produttivi, uno sguardo sempre attento all’innovazione e alla ricerca, il continuo aggiornamento tecnologico.

Qualità e innovazione sono la chiave della bontà Freddi

E l’attenzione a mantenere una gamma ampia, che sappia sempre rispondere alle diverse esigenze del mercato e accontentare il palato di ognuno.

Una solida realtà storica alle spalle, la passione per la ricerca, un percorso sempre orientato al benessere del consumatore, ci rendono
"grandi nella dolcezza."

SCOPRI TANTI PRODOTTI SUL SITO... CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, continua a seguirci...